Condizioni

Servizio Transfer ECONOMY (condiviso)

È un servizio transfer economico, grazie al quale il cliente condivide l’auto o il mini van con altre persone con costi decisamente più vantaggiosi rispetto a quello che il mercato offre. In questo servizio il cliente può avere un margine d’attesa di massimo 45 minuti a partire dal momento del ritiro dei bagagli, per dare il tempo ad altri passeggeri di voli diversi, di raggiungere la navetta. L’ordine di marcia verso la vostra destinazione, è deciso dall’autista per raggiungere la vostra destinazione nel minor tempo possibile, e la partenza avverrà solo quando l’ultimo passeggero avrà raggiunto la navetta ma non oltre i 45 minuti dall’arrivo del primo passeggero. Trascorsi i 45 minuti di flessibilità, l’autista inizia la corsa. Sarà compito del Cliente ritardatario avvisare tempestivamente l’autista del ritardo, in caso di mancato avviso il Cliente dovrà pagare la somma di € 15,00 per ogni ora o frazione di ora di attesa direttamente all’autista. In caso di ritardo, al Cliente che dovesse perdere la navetta, sarà comunque erogato il servizio, ma solo come servizio PRIVATO, attendendo il tempo utile per organizzare un’altra navetta. Sarà cura del Cliente contattare 2 giorni prima l’autista per definire gli ultimi dettagli del servizio.

Regolamento NCC

Termini e Condizioni

Elledi Driver offre il servizio “ECONOMY”, il servizio permette ai passeggeri che aderiscono a questa formula di risparmiare anche fino a metà importo della tariffa base; tale servizio si può erogare a partire dal secondo passeggero in poi; se è presente un solo passeggero, il transfert sarà erogato in forma di transfert privato (con tariffa base per intero); il servizio Economy può essere condiviso con altri passeggeri estranei.

Il Cliente deve essere consapevole che durante il tragitto la navetta potrebbe effettuare deviazioni e soste per far salire o scendere altri passeggeri.

Il tragitto, con le eventuali deviazioni, e l’ordine con il quale vengono effettuate le soste per il prelievo o il rilascio dei passeggeri sono stabiliti dall’autista sulla base di razionali logiche di istradamento. 24 ore prima del servizio stesso; sarà cura del Cliente contattare l’autista per definire gli ultimi dettagli.

Si fa presente che il Cliente sbarcato per primo, dovrà attendere al massimo 45 minuti per dare il tempo agli altri passeggeri di voli diversi di raggiungere la navetta, trascorsi i 45 minuti, come regola, l’autista potrà incominciare la corsa; sarà compito del Cliente ritardatario avvisare tempestivamente l’autista del ritardo, in caso di non avviso il Cliente dovrà pagare la somma di € 15,00 per ogni ora o frazione di ora di attesa direttamente all’autista.

In caso di ritardo, il Cliente che dovesse perdere la navetta, si vedrà comunque erogato il servizio, ma dovrà attendere il tempo utile per l’organizzazione di un’altra navetta.

 

Come Prenotare

Il primo contatto può anche essere telefonico, per conoscere velocemente disponibilità e informazioni. Successivamente per prenotare e comunicare dettagli e preferenze del servizio, è obbligatorio un messaggio che può essere: tramite e-mail; tramite sms; tramite whatsapp. In tale messaggio vanno indicati: giorno e ora di arrivo e/o di partenza, numero dei passeggeri, il numero di aereo o di treno, il numero e dimensione dei bagagli e la destinazione da raggiungere.

La prenotazione si intende conclusa quando al Cliente gli sarà notificata la conferma della prenotazione da parte di Elledi Driver.

La persona che contatta Elledi Driver ed effettua la prenotazione per conto terzi, è considerata come agente nei confronti degli altri, pertanto si assume tutte le responsabilità del caso e si si intende che accetta le condizioni di contratto.

Il Cliente alla prenotazione dichiara che i dati da lui forniti corrispondono a quelli della sua carta d’identità.

Elledi Driver non è in alcun modo responsabile per errori, inesattezze e/o omissioni da parte del Cliente in fase della prenotazione.

Il servizio per essere erogato, deve essere regolato economicamente in uno dei seguenti modi: bonifico bancario anticipato, a bordo con carta di credito o in contanti all’autista.

Ogni passeggero può portare con sé una valigia e un bagaglio a mano. Ogni bagaglio eccedente dovrà essere dichiarato al momento della prenotazione e regolato in tale sede.

Se il Cliente si dovesse presentare con un numero di bagagli superiore a quelli dichiarati Elledi Driver può chiedere un supplemento aggiuntivo al Cliente.

Se il Cliente ha con sé oggetti voluminosi, quali ad esempio: sacche da golf, bici, attrezzature ingombranti, per le quali può essere previsto un supplemento di prezzo, dovrà dichiararli al momento della prenotazione. In caso di mancata comunicazione Elledi Driver, potrà rifiutare di trasportare gli oggetti non dichiarati.

Tutti i bagagli del Cliente vengono trasportati sotto esclusiva responsabilità del Cliente che non avrà diritto a nessun rimborso da parte di Elledi Driver per la eventuale perdita, manomissioni o danneggiamento dei bagagli stessi da parte di terzi.

 

Ritardi

Per determinate esigenze, in caso di prelievo dall’aerostazione, si potrebbe rendere necessaria un’attesa da parte dei Clienti e/o Passeggeri, per un successivo servizio disponibile. Ove non vi fossero altri servizi dello stesso tipo disponibili, verrà offerto al Cliente un trasferimento privato se disponibile, con la conseguente applicazione del prezzo previsto per questo tipo di servizio detratto il prezzo del servizio già prenotato. Qualora il Cliente non accettasse il servizio alternativo offerto, il Cliente avrà perso il trasferimento e non avrà diritto a nessun rimborso.

 

Trasporto

Non è permesso fumare a bordo dei veicoli, Gli autisti, possono rifiutarsi di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di alcool o di droghe e/o il cui comportamento sia considerato minaccioso e/o pericoloso per l’autista stesso, per i veicoli o per gli altri passeggeri.

Non è permesso introdurre all’interno della navetta droghe o bevande alcoliche con lo scopo di consumarle all’interno della stessa.

Tutti i trasferimenti effettuati da Elledi Driver sono trasferimenti porta a porta, vi potrebbero essere tuttavia alcune localizzazioni nelle quali per particolari condizioni dovute a limitazioni di traffico, condizioni ambientali e stradali o altro, potrebbe non essere possibile arrivare con il mezzo di trasporto direttamente presso la dimora dei Clienti. In questi casi sarà responsabilità del Cliente mettersi in contatto con l’autista per mettere in evidenza le eventuali difficoltà di istradamento o limitazioni di traffico e concordare un punto ed un orario di prelievo alternativo. Nel caso in cui il Cliente non comunichi preventivamente eventuali difficoltà di istradamento e/o limitazioni di traffico, e in conseguenza di ciò, perda il trasferimento, Elledi Driver non rimborserà nulla al Cliente e/o Passeggero.

 

Cancellazioni, Modifiche, Rimborsi

La cancellazione della prenotazione, può essere effettuata allo stesso modo della prenotazione e verrà confermata, sempre nello stesso modo. Se il Cliente non riceve risposta di conferma della cancellazione è sua responsabilità contattare telefonicamente Elledi Driver.

La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata almeno sette giorni prima della data del trasferimento di andata. In questo caso non verrà applicata nessuna penale e Elledi Driver rimborserà il solo costo del trasferimento prenotato. Se la cancellazione viene effettuata nei sette giorni precedenti il trasferimento, non verrà rimborsato nulla al Cliente.

Elledi Driver si riserva il diritto di cancellare qualsiasi prenotazione in qualsiasi momento, nel caso non fosse in grado di garantire l’effettuazione del servizio, per qualsiasi motivo, rimborsando il costo del servizio prenotato. Le modifiche da apportare alla prenotazione devono essere comunicate almeno ventiquattro ore prima del servizio prenotato. Se il Cliente non riceve la conferma della modifica è sua responsabilità contattare telefonicamente Elledi Driver.

Elledi Driver si riserva di non accettare le eventuali modifiche.